Huawei Watch 3 e Watch GT2 da 46 mm diventano analogici con i quadranti Biatec
Grazie ad una nuova partnership, i possessori degli ultimi smartwatch Huawei Watch 3 e Huawei smartwatch GT2 (46mm) - per la prima volta - potranno scaricare i quadranti Biatec in formato digitale da Huawei Temi.
Huawei e Biatec, noto brand di orologi di lusso, hanno firmato un accordo che permetterà di unire il mondo analogico e digitale: i quadranti Biatec per smartwatch Huawei sono disponibili per il download in formato digitale su Huawei Temi.
Compatibili con Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm), le watchface di Biatec possono essere scaricate per personalizzare l'orologio tramite l'app Huawei Health. A chi possiede uno smartwatch Huawei, gli intricati disegni dei quadranti daranno l'impressione di portare al polso un orologio meccanico di lusso con i vantaggi di uno smartwatch ricco di funzionalità, dal monitoraggio del sonno e dell'ossigeno alla modalità sportiva e altro ancora.
Biatec ha avuto il supporto di due menti creative per dare vita a questa entusiasmante collaborazione, Tomas Joscak, Head Designer di Vienna Studios e vincitore di diversi premi di design a livello mondiale per aver realizzato watchface di fascia alta, e il designer creatore di Dominus Mathias, Matus Joscak, noto per i suoi meravigliosi design di orologi. Entrambi sono stati determinanti nella digitalizzazione e nella creazione dei bellissimi e intricati watchface.
Huawei Temi e Huawei Health permettono agli utenti di personalizzare i wearable e gli smartphone Huawei spaziando da temi completi a singoli Always On Display, icone, sfondi, stili di testo e altro ancora. Online è disponibile un catalogo composto da decine di migliaia di design unici tra cui scegliere, il che dimostra che sarà ancora più facile personalizzare il proprio dispositivo ed esprimere la propria personalità.